Pensavamo di dover rinunciare e alla fine ecco la verità: i senior del trono over sono tornati in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne. Le anticipazioni della registrazione del trono over del 4 gennaio non lascia molto spazio a dubbi: Gemma Galgani è pronta a riconquistare il suo Giorgio Manetti senza ma e senza sé e sembra che il toscano non si tiri poi così indietro come un tempo.

GEMMA E GIORGIO NELLA REGISTRAZIONE DEL 4 GENNAIO

Ad aprire la puntata, come sempre, è proprio Gemma Galgani. La dama torna in studio per raccontare la sua nuova conoscenza con Raffaele ma non chiude con Giorgio Manetti per il quale prova ancora qualcosa. In studio sono tutti convinti che il nuovo cavaliere sia solo un mezzo per far ingelosire il gabbiano toscano ma la torinese non ha bisogno di questi mezzucci visto che riesce ancora una volta a fare il suo ballo con Giorgio sulle note di “Fidati ancora di me” e strappargli via un bacio.

Le polemiche in studio non mancano soprattutto per via delle tensioni tra Tina Cipollari e Gemma che accusa l’opinionista di essere gelosa di lei e non solo. Le discussioni non mancano anche quando si tratta di parlare di Sossio. Ida torna al centro dello studio per dire di aver sentito ancora il campano ma quando Riccardo punta i piedi e i due si parlano dietro le quinte, tutto rientra. Ida da l’esclusiva a lui e saluta Sossio e Angelo con il quale si stava sentendo.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne oggi, 26 marzo non ci sarà: ecco perché

UN NUOVA VITA PER ANNA TEDESCO

Nell’ultima registrazione abbiamo scoperto che Anna Tedesco è tornata in studio dopo aver detto addio per via di Giorgio Manetti. La donna ha affrontato l’argomento con il toscano e ha deciso di rimanere e adesso sta conoscendo Valter. La loro conoscenza va avanti a gonfie vele e i due si definiscono vulcanici e sempre pronti a tutto, a quanto pare l’addio a Giorgio Manetti sta dando i suoi frutti ma il toscano non molla e durante la sfilata stampa un bell’8 all’amica. I due torneranno a discutere o chiarirsi?

Giorgio torna al centro dello studio per dire addio a Gabriella con la quale è uscito, è andato in giro per Roma ma senza essere travolto dalla famosa scintilla.