L’Isola dei Famosi 2018 sta prendendo forma proprio in queste ore. Il reality prenderà il via il prossimo 22 gennaio, salvo cambiamenti e nubifragi, ma questo giovedì ha portato con se i primi nomi ufficiali che faranno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2018.

Nel pomeriggio vi abbiamo annunciato la conferma della presenza di Bianca Atzei che ha voluto comunicare la notizia ai fan su Instagram con un lungo messaggio, che potete leggere qui. Ma a lei si sono aggiunti altri due volti noti della tv e di casa Mediaset. Di chi stiamo parlando?

I MESSAGGI DI NADIA RINALDI E ALESSIA MANCINI

Ancora una volta via social altre due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 hanno confermato la loro presenza. Si tratta di Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. La prima ha condiviso la notizia su Instagram scrivendo: “#isola sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018…Mi sto esercitando al digiuno!!!!! ????????già c’ho fameeeeee!!!!!!”.

A lei si è unita anche Alessia Mancini che pubblicando una foto con il figlio ha scritto: “Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni… #isola #isoladeifamosi #22gennaio”. A rincarare la dose ci ha pensato il marito Flavio Montrucchio che in un video ha spinto la moglie a mangiare prima di iniziare la fama all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni: Ron, Nadia Rinaldi e gli altri ospiti | 17 febbraio