Amici 17 in onda dal 5 gennaio, questa è la notizia del momento e che arriva proprio nell’ora in cui, di solito, su Real Time, va in onda il talent show di Maria De Filippi. Dopo oltre quindici giorni di assenza, i ragazzi della scuola più famosa d’Italia torneranno in onda con qualche giorno d’anticipo rispetto alla prima data utile, ovvero quella dell’8 gennaio.

AMICI 17 IN ONDA DAL 5 GENNAIO

Alle 13.50 circa, già da domani, 5 gennaio, il pubblico avrà modo di sintonizzarsi su Real Time per assistere ad una nuova giornata nella scuola dopo lo speciale natalizio che ha visto i ragazzi del Ferro e del Fuoco sfidarsi a suon di canzoni di Natale.

La prima foto postata dalla pagina ufficiale di Amici 17 mostra i ballerini in studio per una nuova lezione in compagnia di Elena D’Amario. Dopo la partenza di Stefano De Martino, proprio lei potrebbe diventare un nuovo volto di punta del programma, o almeno questo è quello che sperano i fan vedendola a lavoro tutti i giorni con i ragazzi.

La didascalia della foto recita: “SORPRESA! Pensavate di rivederci l’8 gennaio e invece no! Appuntamento speciale domani ore 14:15“. Ecco di seguito lo scatto:

LEGGI ANCHE  Paolo Ciavarro ad Amici 17: sostituirà Stefano de Martino durante l'Isola dei Famosi?