Sembra che sia il trono classico a dover aprire la seconda parte di Uomini e donne in onda l’8 gennaio. Bisognerà aspettare lunedì pomeriggio per rivedere in tv il programma di Maria De Filippi e i suoi protagonisti e, secondo le ultime anticipazioni, sembra che tutto sarà come prima ovvero con il lunedì e il martedì dedicato ai giovani del trono classico e il resto della settimana ai senior del trono over. Ma cosa vedremo ancora?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE DELL’8 GENNAIO

I giovani del trono classico sono ormai cambiati e dopo la scelta, nell’ordine, di Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio, c’è molta attesa per la possibile scelta di Paolo Crivellin, l’unico tronista in trasmissione sin dallo scorso settembre. A quanto pare Paolo non ha ancora scelto e non ha intenzione di farlo, almeno questo si evince dalle ultime registrazioni del programma.

Accanto a lui intanto hanno presto posto Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, e Sara Affi Fella, protagonista di Temptation Island con il suo ex fidanzato, Nicola Panico. I due si sono lasciati poco prima che la tronista facesse il suo debutto in trasmissione non senza polemiche. Le due napoletane sono spesso allo scontro soprattutto quando si tratta del bel Lorenzo che ha già messo in crisi le due troniste. Come andrà a finire questo emozionante trono?

Nell’ultima registrazione, che non vedremo prima della fine di gennaio, ha preso posto in studio anche Mariano Catanzaro tra i tronisti. Chi scenderà le scale per corteggiarlo?