Natale, è sempre Natale! è il film proposto da La5 per la sua prima serata di oggi, giovedì 4 gennaio 2018. Andrà in onda dalle 21.10 in prima Tv ed è una comedy romantica di quattro anno fa diretto da Peter Sullivan. Dal titolo originale All About Christmas Eve, la pellicola si basa su un soggetto ideato dal regista e Jeffrey Schenck. Prima di assistere alla visione, scopriamo alcuni dettagli su trama e cast ed altre curiosità.

Trama

La trama di Natale, è sempre Natale! ci parla di Evelyn, un’organizzatrice di eventi per i newyorkesi più facoltosi che prevede di avere una svolta nella professione grazie ad un evento da organizzare per la Vigilia. Un ritardo sui voli rischia però di farle perdere l’opportunità ed è questo il particolare che permette all’esperienza della donna di sdoppiarsi. Nel primo caso Evelyn riesce a prendere l’aereo ed avvia la sua carriera di successo, mentre nel secondo rinuncia a tutto per trascorrere una magica notte con il fidanzato.

Cast

Il cast di Natale, è sempre Natale! mette al centro Haylie Duff nel ruolo di Eve e Chris Carmack in quello di Aidan. Al loro fianco troviamo attori come Connie Sellecca (Elizabeth), Patrick Muldoon (Tino), Stephen Colletti (Darren), Bianca Lawson (Lila), Gib Gerard (Matt), Mark Lindsay Chapman (Gavin) e Diana DeGarmo (se stessa).

Curiosità

La colonna sonora del film ruota attorno alla canzone We Wish You a Merry Christmas, arrangiata da Joe Lervold e interpretata da The Joel Evans Quartet. Nelle sequenze si citano inoltre altre due pellicole: Eva contro Eva, diretto da Joseph L. Mankiewicz nel ’50 e la serie Tv American Idol: The Search for a Superstar.