The Big Bang Theory 11×12 andrà in onda giovedì, 4 gennaio 2018, sull’emittente madre CBS. La rete americana ha già rilasciato sinossi, promo e sneak peek di questo nuovo episodio, dal titolo “The Matrimonial Metric“. Vedremo il gruppo di nerd alle prese con un nuovo problema di nozze, che metteranno Sheldon e Amy all’opera grazie ad un progetto inedito.

Sinossi

In The Big Bang Theory 11×12 vedremo infatti Sheldon e Amy impegnati in un esperimento segreto, il tutto solo per scoprire chi fra gli amici è degno di rivestire il ruolo di testimone di nozze. Tutto questo spingerà inoltre Penny a rivelare ad Amy quali siano i suoi veri sentimenti verso l’amica.

Promo

Il promo di The Big Bang Theory 11×12 ci svela che il segreto di Amy e Sheldon non durerà a lungo. Gli amici scopriranno infatti molto presto quale attività stiano svolgendo alle loro spalle e l’espressione di Leonard non potrebbe che essere più eloquente. Amy farà inoltre un piccolo appunto al fidanzato, che ovviamente quest’ultimo accoglierà in un modo tutto suo.

Sneak Peek

Nel primo dei tre sneak peek di TBBT 11×12 vediamo i nerd impegnati nella costruzione del cancelletto a casa di Howard. Nel secondo invece Sheldon dimostra di cronometrare la puntualità di Penny nell’eseguire alcune richieste. Ovviamente i due futuri sposi nasconderanno la verità sul motivo all’amica. Il terzo filmato ci mostra invece Sheldon particolarmente sconfortato ed all’interno della fumetteria, dove incontrerà Stuart.

LEGGI ANCHE  Supernatural 13x13: Chi sta cacciando chi? | VIDEO