X Files 11×01 è pronto per il debutto previsto sulla Fox americana oggi, mercoledì 3 gennaio 2018. I fan di Mulder e Scully potranno scoprire infatti che cosa accadrà nei nuovi episodi, mentre attendiamo la versione doppiata sul nostro piccolo schermo. L’emittente ha già rilasciato sinossi e teaser promo del nuovo episodio, dal titolo “My Struggle III“.

Sinossi

X Files 11×01 aprirà le porte alla nuova stagione in compagnia dei due agenti speciali dell’FBI, grazie ad un antico mistero. La trama riprenderà infatti da dove l’avevamo lasciata nel capitolo precedente, dopo le rivelazioni personali sui due protagonisti. Dopo la serie di eventi a cui hanno assistito, Mulder e Scully realizzano infatti di non essere gli unici a cercare il figlio che hanno avuto in passato. Anzi, sembra che trovare William sia collegato con il destino del mondo stesso.

Promo

Il promo di X Files 11×01 ci mostra le antiche dinamiche a cui ormai siamo abituati. Mulder e Scully si ritroveranno ancora una volta al telefono per un confronto sui nuovi casi. La scienziata è infatti scossa dalle continue visioni su William e sembra proprio che non si tratti solo di immaginazione. Tutto questo potrebbe portare inoltre verso il ricovero di Scully, che ci è stato anticipato grazie alle precedenti foto promozionali.

Cast

Diretto e ideato dal creatore della serie Chris Carter, X Files 11×01 ci mostrerà non solo i due protagonisti, interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson. Come annunciato al Comic-Con di San Diego, vedremo ritornare sulla scena anche Mitch Pileggi nei panni di Walter Skinner. Presenti inoltre William B David (L’uomo che fuma), Annabeth Gish (Monica Reyes), Chris Owen (Jeffrey Spender), AC Peterson (Mr Y), Barbara Hershey (Erika Price), Robbie Amell (Agent Miller), Lauren Ambrose (Agent Einstein) e Anjali Jay (Dr Joyet).