NCIS 15×12 andrà in onda sulla CBS il prossimo martedì, 9 gennaio 2018. Il ritorno della serie Tv in America avverrà grazie all’episodio “Dark Secrets“, che annuncia già nel suo titolo alcuni particolari della trama. La sinossi ufficiale e il promo sono già stati diffusi dall’emittente originale: scopriamo i dettagli di seguito, cast compreso.

Sinossi

In NCIS 15×12 vedremo la squadra lottare per indagare su un apparente suicidio. Alcuni particolari della scena del crimine sollevano infatti i dubbi su Gibbs ed il resto del team, dato che nella vita del Tenente della Marina non sembra esserci alcuna ombra. Tutto questo condurrà gli agenti speciali ad un’approfondita ricerca sul passato ed il presente della vittima, grazie all’interrogatorio dei familiari.

Promo

Il trailer di NCIS 15×12 ci mostrerà anche alcuni particolari divertenti. McGee mostrerà infatti agli amici le foto dei gemelli neonati, ma ancora una volta il buonumore della squadra verrà colpito dall’arrivo di un nuovo caso. Gli agenti dovranno quindi indagare sul presunto suicidio, mentre scopriranno che la vittima conduceva una doppia vita.

Cast

Oltre ai volti storici dello show e le new entry che ormai sono entrate a far parte della famiglia, NCIS 15×12 ci mostrerà alcuni volti inediti che compariranno in qualità di guest star. Nell’episodio ci saranno infatti Patrick Labyorteaux nei panni del Capitano Roberts e Kaitlyn Black in quelli del Tenente Newhall e Rita. Alan Newhall verrà invece interpretato dall’attore James Read, mentre Gina Hecth sarà Christine Newhall. Si segnalano inoltre Valery Ortiz (Kerry), Brian Hallisay (David), Nathan Sutton (Barry), John L Bader (Desk Clerk) e Mark Dippolito (Sleazy Guy).