The Flash 4×10 andrà in onda il prossimo venerdì, 16 gennaio 2018, segnando un grande rientro per la serie tv. Si tratta infatti dell’episodio di rientro dalla pausa invernale e che aprirà ufficialmente i battenti al midseason. Che cosa succederà in “The Trial of The Flash“? L’emittente madre The CW ha già diffuso la sinossi e il promo di questo momento atteso dai fan dei supereroi.

Sinossi

La trama di The Flash 4×10 mette l’accento sulla lotta legale che dovrà intraprendere Barry. Il protagonista dovrà infatti difendersi dall’accusa di omicidio di Clifford DeVoe e comparirà per la prima volta di fronte al giudice. Nel frattempo, Iris e Joe dovranno affrontare un compito arduo: capire fino a dove sono disposti a spingersi pur di vedere Barry di nuovo in libertà.

Promo

Il promo di The Flash 4×10 è stato rilasciato sia nella versione short che extended. Vediamo le prime battute del processo, mentre diventa sempre più complicato per Barry dimostrare la propria innocenza. Dal tono assunto dall’avvocato della difesa non possiamo che aspettarci il peggio e sembra che il difensore di Barry sospetti che ci sia qualcosa di oscuro nella sua storia.

Il video esteso di The Flash 4×10 ci mostra molte delle immagini già viste nel filmato precedente. Scopriamo però alcune mosse di Joe, in bilico fra il dubbio di poter superare anche i limiti della propria integrità. Momento di panico anche per Iris, che sembra temere il peggio per il futuro del compagno di vita.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: Hartley Sawyer promosso a regular