HTGAWM e Scandal sono in lavorazione per un crossover. E’ questa la news esplosa nelle ultime ore grazie al genio indiscusso di Shonda, che continua a mettere in primo piano i suoi gioielli televisivi. I fan di Viola Davis non dovranno attendere molto prima di vedere l’avvocato al fianco della Pope, dato che l’emittente madre ABC è già in lavorazione. La quarta stagione di How to Get Away With Murder porterà quindi in scena quello che è il momento cult più atteso dell’anno.
Nessuna notizia, conferma o smentita da parte del direttivo degli ABC Studios o di Shonda Rhimes, ma a confermare la big news è stata la stessa eroina di Scandal, Kerry Washington. In un post su Instagram, l’attrice si è infatti mostrata mentre si trova nei corridoi dei tribunali de Le Regole del Delitto Perfetto, nei panni del suo personaggio Olivia Pope. Gli appassionati di entrambi gli show non possono che essere entusiasti all’idea di vedere HTGAWM in crossover con Scandal, soprattutto perché questo evento potrebbe permettere allo show in declino di Shonda di riprendere quota o trovare un’altra collocazione.
Possiamo solo immaginare quale potrebbe essere la trama di questo inedito incontro, ma soprattutto non vediamo l’ora di assistere allo scontro fra i due titani. Annalise e Olivia hanno infatti dei punti in comune in ambito lavorativo, anche se la Keating ha dalla sua parte una dose di determinazione in più rispetto alla sua “rivale”.