Da lunedì torna Uomini e donne e questo significa che Quello che nascondono i tuoi occhi andrà in scena il 3 e 4 gennaio con le ultime due puntate. Sonsoles e Ramon sono ormai con le spalle al muro e, dopo aver provato per molto tempo a nascondere la loro relazione, lo scandalo sta ormai per esplodere. Come andrà a finire per loro e a fin dove si spingeranno per essere felici?

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI, ANTICIPAZIONI DEL 4 E 5 GENNAIO

Nella penultima puntata del 4 gennaio, i continui tentativi della marchesa de Llanzol e del ministro degli esteri Serrano Súñer di nascondere la loro relazione sono resi vani dalla gravidanza della marchesa e dall’azione di spionaggio dell’istitutrice Olivia, scoperta da Hilde e da Juan.

Nell’ultima puntata del 5 gennaio, lo scandalo provocato dalla relazione di Serrano con la marchesa de Llanzol e il contemporaneo attentato a uno dei generali di Franco convincono quest’ultimo a sollevare Serrano dal suo incarico di governo. Cosa succederà a quel punto e fin dove si spingeranno i due per essere felici? Le ultime anticipazioni non lasciano ben sperare ma non ci rimane che attendere per scoprirlo.