Ambra Angiolini incinta? Questa la domanda che corre veloce nelle ultime ore sulle pagine di gossip. Secondo alcune voci di corridoio, alimentate da un servizio di Diva e Donna, l’ex protagonista di Non è la Rai sarebbe infatti in attesa di un figlio da Massimiliano Allegri. La coppia, più unita che mai, non ha ancora messo a tacere i rumors, ma alcune fonti vicine si sono già esposte in questo senso.

Ambra Angiolini aspetta un figlio?

La domanda più quotata del momento sul web ha fatto schizzare in prima posizione il nome di Ambra Angiolini nelle classifiche degli argomenti in tendenza. Quel pancino sospetto emerso grazie ad un servizio fotografico del settimanale Diva e Donna ha acceso il sospetto negli ammiratori dell’artista che la sua unione con Massimiliano Allegri possa aver dato nuovi frutti. Ebbene, sembra che non ci sia nulla di vero, almeno stando ad alcuni testimoni che conoscono la coppia molto bene.

Grazie al sito di gossip diretto da Alfonso Signorini, è stata gettata acqua sul fuoco sul dubbio insinuato dalle foto del settimanale. I due vip tra l’altro non sarebbero sul punto di andare a convivere e non di certo perché non siano innamorati. Anzi, quella che sta rivivendo Ambra Angiolini in questi mesi è un secondo grande amore, avvenuto in seguito alla rottura con Francesco Renga. Per ora niente terzo figlio in arrivo quindi, dopo la nascita di Leonardo e della primogenita Jolanda. A tal proposto, Ambra ha voluto fare una dedica speciale alla figlia in occasione del suo 14esimo compleanno, un messaggio dolce con allegata la foto di copertina.

LEGGI ANCHE  Mindy Kaling: l'attrice comica conferma, è incinta del suo primo figlio