Colorado ritorna nella prima serata di Italia 1 per la sua ultima puntata. L’appuntamento è per giovedì, 4 gennaio 2018, grazie alla conduzione di Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla. Nuovi ospiti e comici sono pronti a scatenare le risate in studio, fra sketch inediti e i personaggi che abbiamo conosciuto in quest’edizione del programma di cabaret. Pronti per un ultimo giro di risate, scopriamo i dettagli sulle anticipazioni.

Al centro della scena di Colorado ci sarà Vittorio Sgarbi, presente nello show come ospite d’onore. Il critico d’arte sarà protagonista di un duetto che lo vedrà al fianco di Claudio Lauretta, che in quest’edizione ha interpretato i panni di Sgarbi grazie alla sua imitazione. Unita a Leonardo Manera ed al suo personaggio del taxista polemico vedremo invece Efe Bal.

In occasione della chiusura dei battenti di Colorado non potranno di certo mancare i comici che hanno fatto la storia del programma. Rivedremo infatti Andrea Pucci, alias Andrea Baccan, che racconterà al pubblico come ha trascorso il suo ultimo Natale. Sul palco rivedremo inoltre i PanPers, che questavolta interpreteranno il brano Oh Vita, la hit di Jovanotti che li vedrà uniti a tutto il cast al completo.

Nella precedente puntata, abbiamo assistito agli sketch di Francesca Cipriani e Alberto Farina, entrambi concentrati sul tema scottante del Capodanno. Leonardo Manera è intervenuto invece con il suo Donato Sprecacenere e la lettera scritta a Marilena in occasione della fine dell’anno. Il cast ha partecipato inoltre a Miss Colorado, il concorso di bellezze a tutta risata. Per rivedere le clip e le puntate intere, sarà sufficiente accedere all’archivio del portale gratuito offerto da Mediaset On Demand.

LEGGI ANCHE  Colorado: Anticipazioni, Gianluca Impastato e gli altri comici del 16 novembre