L’Isola dei Famosi 2018 ha confermato la presenza di Daniele Bossari, ex vincitore del Gf Vip 2 e di nuovo in pista dopo anni di silenzio televisivo e radio. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, il conduttore è pronto per sbarcare alle Honduras ed a partecipare ad un nuovo reality. Questa volta non lo vedremo tuttavia nei panni di concorrente, ma al posto di Alfonso Signorini in qualità di opinionista. Un ruolo che in passato ha rivestito il Direttore del settimanale Chi, ma che potrebbe vedere Bossari presente all’Isola dei Famosi solo in qualche puntata.

Daniele Bossari sarà opinionista?

Nelle scorse settimane, la produzione ha infatti anticipato che quest’edizione del reality vedrà un alternarsi degli opinionisti nello studio televisivo. L’unico nome per ora confermato sembra essere quello di Mara Venier, ma non si esclude che Daniele Bossari possa accettare la trattativa. L’ex gieffino è infatti per ora ai lavori per le prossime nozze con la compagna Filippa Lagerback, in seguito alla proposta di matrimonio fatta in diretta tv proprio nella Casa. Non sarebbe inoltre la prima volta in cui il piccolo schermo mette al fianco Alessia Marcuzzi e Bossari, data la precedente conduzione del Festivalbar negli anni 2000.

I concorrenti confermati

Continuano intanto i rumors sui prossimi Naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Anche in questo caso ci sono ancora pochissime conferme, mentre i casting sono ancora aperti. Fra i volti che vedremo di sicuro alle Honduras troviamo quello di Brigitte Nielsen, Francesco Monte, Alessia Mancini, Elettra Lamborghini e Chiara Nasti.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 anticipazioni 5 marzo: al via il confronto