L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox ha già annunciato le sue previsioni per il Cancro: che cosa dicono le stelle? Il celebre astrologo grazie agli appuntamenti in radio e tv ha sottolineato quale sarà il cielo dei nati del segno per i prossimi 12 mesi: ecco che cosa ha previsto per Amore, Lavoro e Salute. Secondo l’astrologo i nati del Cancro dovranno rivedere molti aspetti della loro vita a causa dell’opposizione di Saturno. Sarà un 2018 impegnativo quindi, che vedrà il segno impegnato nella creazione del proprio futuro.

Paolo Fox ha sottolineato infatti che il Cancro dovrà prendere spesso delle decisioni importanti, drastiche. Andranno quindi valutate attentamente tutte le situazioni, in modo da lasciare solo ciò che può portare ad un sicuro vantaggio. E questo riguarderà sia il Lavoro che l’Amore. I nati del segno potranno comunque contare su un prezioso Giove, che regalerà diverse occasioni. Gennaio 2018 dovrà essere preso in forte considerazione soprattutto per questo tipo di opportunità. In questo momento i nati del Cancro hanno bisogno di affermarsi e trovare la stabilità perduta.

Anche se le stelle sono favorevoli, l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox prevede comunque alcune tensioni sul Lavoro. I nati del segno credono infatti di non aver costruito nulla di concreto finora ed anche gli affari di cuore risentiranno di questo malumore. Il 2018 inizierà infatti con i contrasti creati in precedenza e che adesso occorrerà risolvere. Alcune coppie in crisi faranno difficoltà a superare i problemi passati, così come chi ha appena vissuto una separazione farà fatica a voltare pagina.

LEGGI ANCHE  Oroscopo di domani e di oggi, 6 luglio 2017: amore e vittorie per...

Per il Lavoro in particolare il 2018 sarà pieno di ostacoli e il Cancro dovrà fare quindi dei tagli. Giove sarà altalenante e richiederà che i nati del segno dimostrino le loro capacità prima di offrire un’occasione valida. Meglio ritrovare la determinazione ed agire anche nel caso in cui i primi mesi del nuovo anno non offrano le risposte che cercate da tempo.