L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox ci ha regalato le sue previsioni anche sul segno del Gemelli: che cosa dicono le stelle? Con l’inizio del nuovo anno gli appassionati di astri vorranno sapere tutto quello che riguarda il Cielo del loro segno: ecco che cosa ha anticipato il celebre astrologo su Amore, Salute e Lavoro. Secondo le previsioni, i Gemelli dovranno aspettarsi un anno di recupero, in seguito a diverse difficoltà vissute nei mesi precedenti.

Nei primi mesi del 2018, l’Oroscopo prevede che i nati del segno dovranno fare di tutto per non cedere alle pressioni di Saturno, che porrà nuovi ostacoli e sfide grazie alla sua opposizione. Si tratta infatti del pianeta del cambiamento, che impone di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto in passato e specialmente a lasciare andare le situazioni che impediscono la realizzazione dei propri sogni. Gennaio 2018 vedrà il Gemelli in una situazione astrale positiva, grazie all’influenza benefica di Venere. Questo vorrà dire un ottimismo più forte per quanto riguarda gli affari di cuore, aiutati anche da un sereno Giove.

I Gemelli faranno fatica ad abituarsi ai cambiamenti in arrivo e le trasformazioni che un tempo sembravano impossibili. Dopo aver superato una fase difficile, si potrà agire con maggior forza e tranquillità. Alcuni nati del segno hanno ancora delle situazioni in sospeso con una persona del passato: il consiglio di Paolo Fox è di agire e liberarsi dei rami secchi. Le stelle regalano rinnovamento.

LEGGI ANCHE  Oroscopo 2018 di Paolo Fox, le previsioni su Toro: Amore, Salute e Lavoro

Anche nel Lavoro sarà possibile raggiungere dei risultati insperati. Alcuni nati dei Gemelli dovranno confrontarsi con nuovi incarichi e mansioni, ma la stabilità acquisita permette di nutrire speranze sul futuro. In alcuni momenti gli accordi potrebbero vivere delle difficoltà: meglio lasciare andare le preoccupazioni a partire dalla Primavera, che vedrà il segno più vincente.