Uomini e donne è tornato in studio anche oggi, 29 dicembre, con la nuova registrazione del trono over. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati ancora i protagonisti della prima parte di puntata con il ritorno della dama in studio dopo un piccolo viaggio e non senza sorpresa per il nostro Giorgio Manetti.

IL RITORNO DI GEMMA E GIORGIO

La dama torinese è ancora fiduciosa convinta che tra loro potrà esserci ancora qualcosa e il gabbiano toscano non si pronuncia, almeno non del tutto visto che continua ad alimentare le sue fantasie. Giorgio si presenta all’appuntamento in esterna con Gemma e gradisce molto la sorpresa e al ritorno in studio non solo siede davanti a lei per raccontare quello che prova ma finisce per invitarla a ballare sulle note di una canzone a sua scelta e lei opta per “Se telefonando…”. Per Giorgio ci sono altre dame che scalpitano dietro le quinte e lo stesso vale per Gemma che si trova faccia a faccia con un gigolò ingaggiato da Tina e con il quale lei si trova a proprio agio, uscirà anche con lui?

NICOLA E JARA PRONTI A LASCIARE IL PROGRAMMA?

Le emozioni in studio arrivano con Nicola e Jara. Se la volta scorsa è stato lui a chiederle di uscire e ricevere un no come riposta, oggi è stata lei a fare la sua dichiarazione e così i due lasceranno insieme lo studio e la trasmissione. Altra storia per Sossio Aruta il cui lieto fine sembra ancora lontano visto che, anche con Ida, le cose non vanno poi così bene.