Saranno tanti i matrimoni vip del 2018 e, a quanto pare, a quelli già noti si unirà un’altra coppia: Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano. L’annuncio ufficiale della coppia arriva via social con tanto di selfie, anello in primo piano e il sì scritto a caratteri cubitali sulla mano della showgirl.

I MESSAGGI DEI PROMESSI SPOSI

La ballerina è al settimo cielo e proprio su Instagram ha voluto condividere con i fan questo momento scrivendo: “HO DETTO SI …. In quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. HO DETTO SI.
Grazie di esistere vita mia“.

La notizia che Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano arriva dal Kenya dove la coppia sta passando le vacanze in questi giorni (stessa location di Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli). Anche il promesso sposo ha deciso di condividere con amici e fan su Instagram i suoi pensieri scrivendo: “Ha detto “SI”. ❤️????❤️ TI AMO IMMENSAMENTE“.

Ha detto “SI”. ❤️?❤️ TI AMO IMMENSAMENTE @boccialorella

A post shared by Niccolò Presta (@ennepi_np) on

La coppia era venuta allo scoperto proprio lo scorso anno in occasione delle vacanze in Kenya, le prime insieme almeno da quello che possiamo evincere dai social dove hanno iniziato a scriversi a suon di cuoricini. Lei è la ballerina di Amici 12 poi professionista in Amici 16 con in mezzo tanta tv sia come ballerina che come conduttrice, lui è il figlio di Lucio Presta il famoso agente dei vip.