Nella registrazione di oggi, 28 dicembre, di Uomini e donne è successo di tutto ma la domanda di tutti è: Paolo Crivellin ha scelto? Eravamo tutti convinti che oggi il tronista avrebbe fatto la sua scelta lasciando lo studio con una delle sue corteggiatrici e gli indizi c’erano tutti. L’arrivo di un nuovo tronista e l’in bocca al lupo di Alessandro ad Angela Caloisi avevano fatto credere che oggi sarebbe arrivato il momento clou ma così non è stato.

PAOLO CRIVELLIN HA SCELTO NELLA NUOVA REGISTRAZIONE?

Le prime anticipazioni sulla registrazione di Uomini e donne rivelano che Paolo Crivellin ha scelto di non scegliere. Questo è l’atteso responso di poco fa. Il tronista si è presentato in studio in jeans e maglione e subito tutti hanno capito che il gran giorno non era questo. Paolo annuncia di voler eliminare Giorgia e andare avanti con Angela e Marianna.

Le polemiche in studio non sono mancate e gli opinionisti sono subito passati all’attacco spingendo le due corteggiatrici rimaste a lasciare lo studio ribellandosi alla sua non scelta. Non solo Angela e Marianna hanno seguito i loro consigli uscendo ma Paolo sembra che abbia fatto lo stesso, il suo trono è davvero finito qui o nella prossima registrazione tornerà per concludere il suo trono con la scelta vera e propria?

LEGGI ANCHE  Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati: una lunga diretta della corteggiatrice chiude il discorso

Maria De Filippi è arrivata ad offrire a Paolo l’occasione di passare tre giorni con le sue due corteggiatrici per capire meglio il da farsi ma le due lasciano lo studio, ci sarà davvero questo lungo incontro?