Quello che nascondono i tuoi occhi: la terza puntata andrà in onda nel primo pomeriggio di venerdì, 28 dicembre 2017. Sarà l’episodio conclusivo prima del salto dovuto al Capodanno ed in cui scopriremo che cosa succederà ai due protagonisti. Sonsoles e Serrano sono infatti costretti a nascondere i loro sentimenti, fra intrighi e cospirazioni ad opera di cittadini di prestigio. I due sono sposati, ma il loro amore ha la meglio sugli obblighi matrimoniali. Scopriamo di seguito la trama e come vedere la replica della terza puntata.

Anticipazioni della terza puntata

La sinossi ruota attorno agli inasprimenti del conflitto fra Germania e Inghilterra, che cercano appoggi da parte della Spagna e Roma. Francisco Franco è ancora indeciso sul da farsi: ascoltare i militari e appoggiare l’Inghilterra oppure dare fiducia a Serrano e schierarsi al fianco di Germania e Italia? La situazione precipita quando Alfonso XIII, in esilio a Roma, muore e Galarza viene nominato Ministro degli Interni della Spagna. Nel frattempo, i protagonisti di Quello che nascondono i tuoi occhi devono affrontare un altro duro colpo. Il marito di Sonsoles infatti scopre che la donna lo sta tradendo, mentre la moglie di Serrano è convinta che le voci siano false. In tutto questo entrerà in scena la moglie di Francisco Franco.

Video replica

La replica della terza puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi è disponibile grazie al servizio On Demand di Mediaset. I fan che non hanno potuto seguire la programmazione settimanale potranno assistere alla replica diretamente in tv grazie alla messa in onda prevista per questo sabato (secondo episodio) ed il prossimo (terzo ed ultimo episodio).