The Blacklist 5×10 andrà in onda il prossimo mercoledì, 10 gennaio 2018, sull’emittente americana NBC. In “The Informant” la trama si sposterà leggermente su Ressler, ritornato ora alla ribalta di una serie Tv che gli ha concesso ben poco spazio in passato. Risvolti in arrivo anche per Liz, sempre più distante dal resto della task force. Scopriamo di seguito i dettagli sulla sinossi ufficiale ed il promo dell’episodio, oltre al cast che interverrà nella nuova trama.

Sinossi

In The Blacklist 5×10, Red guiderà ancora una volta la task force verso la cattura di un pericoloso criminale presente nella lista. Il blacklister sfrutta infatti la propria posizione per vendere dati sensibili, fra cui anche alcuni particolari che riguardano la copertura di Ressler. L’ex leader della squadra si ritroverà quindi di fronte al rischio di essere scoperto. Intanto, Liz continua con il proprio piano, scegliendo la sua mossa successiva.

Promo

Il trailer dell’episodio 5×10 di The Blacklist ci svela fino a che punto vorrà spingersi Liz. La vediamo alle prese con gli indizi che la porteranno verso l’unico colpevole della morte di Tom, ma anche mettere in atto una serie di azioni che non ha mai compiuto prima d’ora. In una sequenza in particolare, dimostra infatti di non esitare a minacciare di uccidere un informatore, dopo averlo colto di sorpresa alle spalle.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 5x20: Troppi segreti in gioco (VIDEO)

Cast

The Blacklist 5×10 accende le luci sugli attori storici che fanno parte del cast, a partire dai protagonisti James Spader e Megan Boone. In questo decimo episodio dello show vedremo l’ingresso di altri due attori in qualità di guest star: James Carpinello e Alysia Reiner. Il primo è conosciuto per il suo ruolo in diverse serie tv come The Good Wife, NCIS, Blue Bloods e Gotham. La seconda invece è un volto noto della prima stagione di How To Get Away With a Murder, ma anche per altri show come Orange is The New Black e Bones.