NCIS Los Angeles 9×13 andrà in onda sulla CBS la prossima domenica, 14 gennaio 2018. In “Cac Tu Nhan” la squadra dovrà affrontare un pericolo interno, dato che il salvataggio di Hetty richiede tempi brevi e azioni ben precise. Il tutto porterà verso una vittoria oppure un nuovo fallimento? Prima di avere le risposte ai nostri dubbi, scopriamo di seguito la sinossi dell’episodio ed il promo ufficiale.

NCIS Los Angeles 9×13, sinossi

Hetty dovrà ancora affrontare diverse torture da parte dei suoi rapitori. L’ex direttrice della squadra si trova ancora in Vietnam e toccherà a Nell e Eric fare di tutto per trovarla. La sinossi ci svela che i due informatici riusciranno a trovare un indizio sulla posizione della donna, spingendo il team ad organizzare una missione in tempo record e grazie a pochissime informazioni. [Aggiornamento 5 febbraio] A distanza di così tante settimane dal rilascio della trama, l’emittente ha voluto fornirci qualche particolare in più, svelandoci che il tema centrale di questo episodio verrà trattato anche nel successivo, come abbiamo sottolineato nelle anticipazioni di NCIS Los Angeles 9×14.

Promo

Il promo di NCIS Los Angeles 9×13 ci mostra quanto sarà difficile per Hetty riuscire a sopravvivere alle torture. La Direttrice della squadra verrà messa in una cella insieme ad un altro detenuto: le sue condizioni le faranno temere il peggio. Al team il compito di riuscire a trovare un modo per rintracciarla.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10: il cast promuove Esai Morales a recur

Cast

Il cast della serie Tv potrà contare su diversi volti nuovi che vedremo in qualità di guest star, ma già conosciuti nei precedenti episodi. In NCIS Los Angeles 9×13 vedremo infatti l’attore Carl Lumbly nei panni di Charles Langston e John M Jackson in quelli di AJ Chegwidden. I due artisti hanno infatti rivestito i panni dei veterani del Vietnam, vecchie conoscenze di Hetty e di Granger.