The Blacklist 5×11 andrà in onda in America il prossimo mercoledì, 17 gennaio 2018. Sono ancora tante le domande che i fan si pongono in seguito al cliffhanger precedente allo stop invernale. in “Abraham Stern” conosceremo forse un nuovo volto di Liz, rimasto sepolto nella sua mente e riaffiorato grazie alla tragedia appena vissuta. Scopriamo di seguito la sinossi dell’episodio, in attesa del rilascio del promo.

Sinossi

The Blacklist 5×11 segna una svolta importante nella trama e in generale nello show. Si tratta infatti del 100° episodio, per una serie Tv che continua a riscuotere successi in tutto il mondo. In questa nuova puntata, Red inizierà a dare la caccia ad un tesoro leggendario, attirando l’attenzione di un manipolatore. Abraham Stern ha infatti trascorso tutta la sua vita a recuperare l’eredità di famiglia. Intanto, Liz continuerà la sua ricerca e inizierà a studiare i metodi di uno dei criminali più pericolosi della blacklist.

Il promo

Il promo di The Blacklist 5×11 ci anticipa un confronto fra Liz e Red. L’agente è sempre più decisa a proseguire nel suo passo, nonostante il parere opposto di Red. La vediamo inoltre entrare in un’area ad alto rischio, a causa della presenza di un forte acido. Qualcuno tuttavia sembra averla preceduta: di chi è il volto nascosto dalla maschera antigas?

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6x03: Cooper ed una scelta ad alto rischio (VIDEO)

Cast

The Blacklist 5×11 accende ovviamente i riflettori su James Spader e Megan Boone. Nella puntata vedremo inoltre Nathan Lane in qualità di guest star e nei panni di Abraham Stern, oltre a Clark Middleton e Aida Turturro come personaggi provvisori. Al loro fianco gli storici Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq.