Il regalo più bello è il film che La5 ha scelto per il pomeriggio del 7 dicembre 2019. Andrà in onda dalle 17:23 ed è diretto da James Head. Una bella pellicola romantica e sentimentale con alla guida del cast Danica Mckellar e David Haydn-Jones. La prima nei panni della direttrice di un negozio, il secondo in quelli di un papà single che collaborerà con Christina per realizzare il suo più grande sogno. La trama de Il regalo più bello ci svela che fra i due nascerà presto l’amore, ma anche che si ritroveranno di fronte a un bivio. Scopri di seguito le altre anticipazioni e il cast completo del film.

Il regalo più bello, la trama

Christina Masters è alla guida di un grande magazzino, il McDougal’s, una realtà in forte espansione che prevede di aprire un negozio a Parigi. La fondatrice del negozio, Victoria, intende affidarle uno dei compiti più importanti: diventare manager del nuovo store. Così Christina decide di sfruttare l’occasione di una vita per cogliere al volo la proposta. Un giorno Cooper, il figlio di Jurt, un tuttofare con una brillante vena artistica, si presenta in negozio chiedendo di vedere Babbo Natale. Christina lo intercetta e gli promette di consegnare di persona il suo messaggio. La bella atmosfera verrà interrotta quando Victoria svelerà alla futura manager di voler rinviare la sua decisione sull’apertura parigina fino a che la vetrina annuale della McDougal non verrà svelata al pubblico. Christina decide quindi di mettersi subito all’opera e sfrutta un nuovo incontro con Kurt per assumerlo come suo collaboratore. La trama de Il regalo più bello ci rivela che mentre trascorreranno le ore insieme, Christina inizierà a nutrire un forte sentimento nei confronti del tuttofare. L’ostacolo però è dietro l’angolo: presto la protagonista dovrà scegliere se andare a Parigi e seguire il lavoro dei suoi sogni oppure rimanere in città pur di non perdere Kurt.

Il cast

Abbiamo già scoperto gli attori che guideranno la fila di artisti che compariranno all’interno del film. Il cast de Il regalo più bello può contare su diversi volti noti della Hallmark, l’emittente produttrice della pellicola. Conosceremo infatti i seguenti attori e personaggi:

  • Christine Lee – Holly
  • Deidre Hall – Victoria
  • Christian Convery – Cooper
  • Bruce Dawson – Henry
  • Colleen Winton – Nonna Grace
  • Eric Pollins – Il Sindaco
  • Dee Jay Jackson – Autista
  • Owen Kwong – Owen
  • Jackson Lake – ragazzino
  • Madeline Mast – ragazzina

Il titolo originale della pellicola è invece My Christmas Dream ed è stato realizzato nel 2016. I telespettatori potranno seguire la diretta de Il regalo più bello grazie al portale streaming di Mediaset Play. In alternativa basterà sintonizzarsi al momento della messa in onda sul canale 12 di Tivùsat, canale 30 per il Digitale Terrestre. I clienti Sky potranno seguire la trasmissione sul canale 159 in SD.