Prendete carta e penna per segnare in calendario il ritorno di C’è Posta per te. Il people show di e con Maria De Filippi tornerà proprio il prossimo gennaio con nuove storie, sorprese e tanti ospiti che in questi ultimi mesi si sono alternati nello studio romano durante le registrazioni del programma.

La serata rimane quella del sabato sera, che vede la De Filippi regina assoluta da anni, mentre la serata è quella del 13 gennaio. Sarà proprio nel secondo sabato del prossimo mese che la ventunesima edizione di C’è Posta per Te prenderà il via nel prime time di Canale 5.

LA FORMULA DEL PROGRAMMA E I PRIMI OSPITI

La formula rimarrà quella storica con un mittente pronto a mandare la posta e il destinatario che scoprirà solo una volta arrivato in studio chi lo ha mandato a chiamare. A quel punto sceglierà di ascoltarlo o meno. In questi anni abbiamo assistito a litigi, lacrime, ricongiungimenti e anche risate in occasione di ospiti comici come Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che saranno in trasmissione anche quest’anno.

Secondo le prime anticipazioni sulle registrazioni dei mesi scorsi, vedremo in studio anche Riki, Emma Marrone, Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi e anche la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Ciliegina sulla torta sarà Carlo Conti pronto a ricambiare l’ospitata dello scorso Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE  Beautiful sospesa, la soap non va in onda: ecco quando tornerà su Canale 5