Ivana Mrazova sarà conduttrice: questa la novità del momento per l’ex concorrente del Gf Vip 2 e finalista al fianco di Luca Onestini. La vedremo infatti alla guida di 90 Special con Nicola Savino e Katia Follesa. Un’occasione da non perdere per la modella ceca, che fin da piccola ha sempre sognato un futuro nel mondo della televisione. Ivana Mrazova continua ad essere amatissima dal pubblico, che la segue sui social in seguito al successo riscosso al reality di Canale 5. Quando la vedremo sul piccolo schermo?

Quando andrà in onda 90 Special?

Davide Maggio sgancia un’altra notizia bomba: Ivana Mrazova sarà conduttrice. Questa la news del momento, che sta facendo il giro del web grazie al tam tam avviato dai sostenitori della modella. La vedremo a 90 Special dal prossimo mercoledì, 17 gennaio 2018, grazie al nuovo show promosso da Canale 5. Dato il titolo è facile immaginare l’argomento: i meravigliosi anni Novanta, con eventi, musica e curiosità. Ivana Mrazova continua così il sogno infranto a causa di un malore al Festival di Sanremo di cinque anni fa, quando per via di un brutto raffreddore non è riuscita a farsi ricordare dal pubblico italiano.

Il gossip con Luca Onestini

Ivana Mrazova continua intanto a far sognare i fan grazie alla sua particolare amicizia con Luca Onestini, con cui è scappato qualche bacio televisivo. I due infatti si sono resi protagonisti di un incontro ravvicinato a fior di labbra sotto le pressioni della conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci. Anche se la modella e l’ex tronista continuano a mantenere l’assoluto silenzio su quella che definiscono solo una bella amicizia, i supporter della coppia non smettono di sognare. Ci saranno presto sviluppi?

LEGGI ANCHE  Ivana Mrazova ha lasciato Alessandro Allevato? Da Sanremo al Gf Vip 2, la sua storia