Chi l’ha visto slitta la sua messa in onda prevista per mercoledì, 27 dicembre 2017, e lascia gli appassionati privi dell’appuntamento consueto. In occasione del Natale, il programma condotto da Federica Sciarelli non andrà in onda nella prima serata di Rai 3, permettendo ad autori ed inviati di sfruttare al meglio questa pausa invernale. Ecco quando potremo rivedere Chi l’ha visto in televisione.

I casi eclatanti del programma – anticipazioni

Chi l’ha visto si è occupato di diversi casi di cronaca nera di importanza nazionale nei giorni a ridosso di questa pausa natalizia. Federica Sciarelli ha affrontato in particolare due gialli: la morte della pittrice Renata Rapposselli e la scomparsa di Sofiya Yaremchuk, di cui si sono perse le tracce prima del presunto suicidio del compagno Pascal Albanese. Le ultime notizie sull’omicidio della pittrice di Ancona hanno acceso le luci sull’ipotesi della criminologa Roberta Bruzzone.

All’interno della sua rubrica sul settimanale Giallo, la specialista ha sottolineato che non si può escludere che la Rapposselli possa essere stata fatta cadere nel dirupo di Chienti quando era ancora viva. Brutte notizie invece per Sofiya: il suo corpo è stato ritrovato in un burrone, ma secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa altrove. Le ipotesi riguardano la possibilità che la sua morte sia collegata al desiderio della donna di avere un figlio da un altro uomo, diverso dal compagno Pascal.

LEGGI ANCHE  Alex: Oleksandr Pavlenko si è ucciso? Il caso a Chi l'ha visto

La prima serata di Rai 3 con il film I perfetti innamorati

Chi l’ha visto non va in onda il 27 dicembre, ma al suo posto Rai 3 offrirà un film adatto a tutta la famiglia. Verrà trasmesso in prima serata I perfetti innamorati, la comedy sentimentale con Julia Roberts, John Cusack e Billy Cristal. La sinossi in breve: due ex coniugi e star del cinema vengono convinti a riunirsi per aumentare il gradimento di un’agenzia pubblicitaria. La situazione evolverà in modo diverso quando Eddie rivedrà la sorella dell’ex moglie.