Anche Premium Cinema sa regalare importanti prime visioni ai suoi abbonati e domani, 28 dicembre, l’appuntamento è proprio con Animali Fantastici e dove trovarli, il film di David Yates con Eddie Redmayne, Ezra Miller, Colin Farrell, Ron Perlman e Jon Voight.

Il film, ispirato all’omonimo romanzo di J.K. Rowling, vince il premio Oscar per i migliori costumi nel 2017, diventando così il primo film ambientato nell’universo di Harry Potter ad essersi aggiudicato una statuetta. Nella pellicola sono presenti numerose creature magiche, tutte molto simili ad animali, scelta fortemente voluta dai produttori che hanno preferito non esasperare l’aspetto fantasy.

LA TRAMA DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

1926: il magizoologo Newt Scamander sbarca a New York con una valigia piena di creature fantastiche. Per sbaglio, però, scambia il suo bagaglio con quello di Jakob Kowalski, un aspirante pasticcere babbano che inavvertitamente libera le creature, creando non pochi guai in una città che è già in subbuglio.. qualcosa di misterioso semina caos e distruzione. La guerra tra il mondo magico e i babbani è sempre più imminente.

Preparatevi alle avventure del magizoologo Newt Scamander (#EddieRedmayne)!In prima tv assoluta su #PremiumCinema

Posted by Premium Cinema on Tuesday, December 26, 2017

IL CAST E IL TRAILER DEL FILM

Eddie Redmayne: Newt Scamander
Katherine Waterston: Porpentina “Tina” Goldstein
Dan Fogler: Jacob Kowalski
Alison Sudol: Queenie Goldstein
Ezra Miller: Credence Barebone
Samantha Morton: Mary Lou Barebone
Jon Voight: Henry Shaw Sr.
Carmen Ejogo: Seraphina Picquery
Ron Perlman: Gnarlack
Colin Farrell: Percival Graves
Johnny Depp: Gellert Grindelwald

Animali Fantastici e Dove Trovarli

“Ieri un mago è entrato a New York con una valigia piena di creature magiche e purtroppo alcune sono scappate”Animali Fantastici e Dove Trovarli in prima tv assoluta domani alle 21.15 su #PremiumCinema!

Posted by Premium Cinema on Wednesday, December 27, 2017

LEGGI ANCHE  La La Land in onda in Italia: la programmazione del film premio Oscar con Ryan Gosling ed Emma Stone