Uomini e donne tornerà nel 2018 all’insegna dei nuovi tronisti del trono classico e i soliti protagonisti del trono over, qualcuno rimarrà a casa dopo aver trovato l’amore? La notizia del giorno vede Sossio Aruta fidanzato. Il calciatore si è mostrato con una bella mora tra abbracci e baci peccato che la somiglianza tra i due siano subito saltato all’occhio più attenti dei suoi fan e lui non ha potuto far altro che conferma che si trattasse di uno scherzo.

SOSSIO ARUTA FIDANZATO?

Sossio Aruta fidanzato? No, assolutamente no. Questo significa non solo che in molti sono stati tratti in inganno dalle foto postate dal calciatore su Instagram ma che lo ritroveremo protagonista nella prossima edizione di Uomini e donne a partire dall’8 gennaio.

La conferma arriva direttamente dal cavaliere campano che proprio tra i commenti alla sua foto, ha scritto: “Sera a tutti e ancora buon natale….ovvio era uno scherzo un po di ironia non guasta questa fanciulla e’ la mia adorata sorellina….mi dispiace per chi sperava di non vedermi piu’…nel programma…dovete sopportarmi ancora….buona serata a tutti!“. Ecco le foto che ieri hanno fatto il giro dei social:

E COME UNA MAGIA A NATALE E' ARRIVATO UN REGALO INASPETTATO….L AMORE ❤❤❤E ANCHE UNA GRAN BELLA GNOCCA🤣🤣🤣🤣😃🤣……"YO SOY INNAMORATO " 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂#Yo Soy ..un .pajaro" 😃😃😃😃..IL RE LEONE 👑👑👑👑 " yo soy un Bomber": #bomber #isaechia #wittytv #uominiedonne #notepuedoperder_bachata #yosoyunpajaro #yosoystyle_marchio #TemptationIsland3’#SossioArutaProtagonista #ParodiaReality #ActorVideoClip_SossioAruta sulle seguenti piattaforme online: www.amazon.it; www.lafeltrinelli.it; www.hoepli.it; www.libreriauniversitaria.it.www.grauseditore.it potete acquistare il mio libro oppure chiederlo direttamente a me o a Tina contattandoci in privato su facebook o su Instagram. Grazie

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on

Sossio Aruta non ha trovato l’amore né in studio e né fuori ma forse il 2018 potrebbe portargli quella serenità che non riesce davvero ad afferrare, scherzi permettendo.