Quello che nascondono i tuoi occhi andrà in onda con la sua seconda puntata nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, su Canale 5. Il primo passaggio in chiaro da parte di Canale5 non ha avuto molta fortuna con lo slittamento in seconda serata e poi il maxi finale che ha lasciato i fan senza parole, forse in questa fascia oraria la serie avrà più successo? Sicuramente le soap e il vuoto lasciato da Uomini e donne potrebbe fare molto ma solo gli ascolti di domani ci daranno ragione.

Trama della seconda puntata

La trama della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi, recita: “La vicenda tra la marchesa de Llanzol e il ministro degli esteri Serrano Súñer si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale“.

Video replica

La seconda puntata di Quello che nascondo i tuoi occhi è disponibile in video replica nella sezione apposita del sito Mediaset, disponibile cliccando qui, ma non nella versione andata in onda oggi. Al primo passaggio le puntate erano di 90 minuti circa mentre oggi ne abbiamo visto solo metà, tra promo e durata mini. Cliccate qui per vedere la puntata di oggi e domani.