Quello che nascondono i tuoi occhi è la miniserie tv spagnola che ci accompagnerà nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire da mercoledì 27 dicembre 2017. Andrà in onda la prima puntata, dal titolo originale Dos Mundos Opuestos. L’appuntamento è per le 14.45, subito dopo la soap opera Una Vita e prima de Il Segreto. Diretta da Salvador Calvo, le puntate previste sono in tutto quattro e si concluderanno il prossimo sabato. Scopriamo di seguito anticipazioni, trama, cast e come rivedere la replica.

Trama prima puntata

Le anticipazioni del primo episodio di Quello che nascondono i tuoi occhi ci svelano che l’amore scoppierà in modo inaspettato fra la Marchesa de Llanzol e Serrano Suner, il Ministro degli Esteri. Complice un ricevimento, i due dovranno fare molta attenzione a nascondere i loro reali sentimenti. Entrambi sono infatti già sposati ed a questo si aggiunge anche il difficile scenario politico dell’epoca: siamo nella Spagna del 1940, quando la dittatura franchista sembra aver messo in ginocchio la popolazione. Sarà proprio Serrano a dover intraprendere una delle scelte più difficili: unirsi alla battaglia mondiale oppure tirarsi indietro? Intanto, l’ambasciatore britannico sembra accorgersi delle emozioni di Serrano ed incarica l’istitutrice dei Llanzol di spiare tutto quello che accade fra i Marchesi e il Ministro. Il suo scopo è di screditare Serrano di fronte a Francisco Franco, in modo che non accetti l’alleanza con la Germania.

LEGGI ANCHE  Quello che nascondono i tuoi occhi, trama della seconda puntata | 28 dicembre

Cast

Il cast di Quello che nascondono i tuoi occhi accende le luci su una coppia di attori già conosciuti per ruoli simili sul piccolo schermo. Sonsoles de Icaza e Ramon Serrano Suner saranno infatti Blanca Suarez e Ruben Cortada. Troviamo inoltre Emilio Gutierrez Caba nei panni del Marchese di Llanzol e Javier Rey in quelli di Cristobal Balenciaga. Pepa Aniorte rivestirà il ruolo di Carmen Polo, mentre Pepa Rus sarà Matilde e Loreto Mauleon interpreterà Zita Polo. Francisco Franco avrà invece il volto dell’attore Javier Gutierrez.

Video replica

Sarà possibile guardare la prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi all’orario previsto dalla programmazione segnalata in precedenza e in diretta streaming grazie al portale Mediaset. La replica è presente invece su Mediaset On Demand nella sezione apposita dedicata alla miniserie tv. Per guardare e riguardare il video, sarà sufficiente cliccare sul link segnalato in questo spazio.