Natale con Holly è la proposta di Rai 2 per la fascia access primetime di oggi, martedì 26 dicembre 2017. L’emittente nazionale prosegue il suo pomeriggio all’insegna della festività, seguendo la scia della precedente proposta di cartoni animati e pellicole comedy in tema natalizio. Il film andrà in onda dalle 18.50, per una regia di Allan Arkush. Prima di assistere alla visione sul piccolo schermo, scopriamo insieme i dettagli sulla trama e il cast.

Trama

La trama di Natale con Holly si concentra sulla scelta di un giovane imprenditore di fare di tutto per far sorridere la nipote, che ha appena perso la madre. Coinvolge così i due fratelli per spingerla a parlare di nuovo. Intanto, la giovane Maggie Conway apre un negozio dedicato all’infanzia proprio nello stesso quartiere di Mark, dopo essere stata lasciata all’altare. I due entreranno in contatto grazie alla professione di entrambi e presto entreranno l’uno nella vita dell’altra, riuscendo a fare dei significativi cambiamenti.

Cast

Il cast di Natale con Holly mette al centro gli attori Sean Faris e Eloise Mumford nel ruolo di protagonisti e rispettivamente Mark e Maggie. Al loro fianco troviamo altri giovani artisti, come Daniel Eric Gold (Alex), Dana Watkins (Scott) e Catherine Bérubé (Kate). Il ruolo della piccola Holly è affidato invece alla giovanissima attrice Josie Gallina, mentre Alex Paxton-Beesley riveste i panni di Shelby.

Curiosità

Nel film, Sean Farris possiede una caffetteria dal nome TAN Coffee: un particolare che si ispira alla realtà, dato che il locale esiste realmente in Nuova Scozia. Un errore presente nella pellicola riguarda invece una scena con protagoniste Shelby e Maggie. Quest’ultima abbraccia l’amica mentre si trovano nelle prossimità di un traghetto, ma la sua mano cambia posizione a seconda dell’inquadratura.