Belle & Sebastien l’avventura continua è la proposta di Rai 1 per la sua prima serata di lunedì, 25 dicembre 2017. L’emittente nazionale trasmetterà infatti il sequel di Belle & Sebastien, previsto per la fascia pomeridiana. Cambio di regia, ma non di cast: i personaggi conosciuti nel primo capitolo saranno presenti anche in questa sua continuazione. Prima di immergerci nell’atmosfera amichevole della pellicola, scopriamo qualcosa di più sulla nuova trama e il cast.

Trama

La trama di Belle & Sebastien l’avventura continua ci racconta che cos’è successo ai protagonisti due anni dopo il primo film. Siamo infatti nel ’45 e la guerra è finita, lasciando che gli abitanti di Saint-Martin ritornino alla serenità. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, partita per unirsi alla Resistenza. Il rientro non sarà tuttavia semplice per la donna, dato che l’aereo su cui sta viaggiando precipiterà a causa di un guasto al motore. Cesar decide di mettersi subito all’opera per rintracciare la pilota, chiedendo l’aiuto di Pierre Marceau, un pilota che si è unito di recente al villaggio. L’uomo si rivelerà tra l’altro essere il padre di Sebastien, motivo per cui il bambino sarà fortemente arrabbiato con il pilota. Il protagonista capirà inoltre di non potersi fidare di Pierre e che tragga in inganno Cesar durante la ricerca, scegliendo di partecipare alla spedizione di nascosto.

LEGGI ANCHE  Rocco Chinnici il film, trama e cast completo | 23 gennaio

Cast

Abbiamo accennato in precedenza che il cast di Belle & Sebastien l’avventura continua sarà composto dagli stessi attori del primo capitolo. Il piccolo protagonista avrà infatti il volto di Felix Bousset, mentre Cesar verrà interpretato da Tcheky Karyo. Angelina sarà ancora l’attrice Margaux Chatelier, a cui si affiancherà la new entry Thierry Neuvic. L’attore rivestirà infatti il ruolo di Pierre, mentre nei panni del sindaco vedremo Urbain Cancelier.