Le Iene Show si ferma per le vacanze natalizie e l’appuntamento di domenica, 24 dicembre 2017, non ci sarà. Quando ritornerà il programma di Italia 1 con Teo Mammuccari e Ilary Blasi? Nell’ultima puntata, gli inviati ci hanno salutato con tanti servizi e anticipazioni di quello che vedremo con il loro ritorno in tv. In attesa di rivedere Nadia Toffa dietro la scrivania dello show di inchiesta, ecco quando torneranno in tv Le Iene.

Stop a Le Iene per la pausa invernale: il programma targato Mediaset lascerà il posto ad uno dei film cult della televisione italiana. Al posto degli inviati e dei servizi, l’emittente trasmetterà infatti in prima serata il film Una poltrona per due con Eddie Murphy e Dan Akroyd e con la regia di Jamie Lee Curtis. Una storia di Natale che non manca mai in questi giorni di festa e che ritorna sul piccolo schermo con la stessa cadenza dei film di Alberto Sordi in estate.

Gli ultimi servizi

Nell’ultima puntata, i tre timonieri di martedì del format hanno già rivelato che ritorneranno in pista nel 2018. La prossima messa in onda dovrebbe già avvenire nei primi giorni di gennaio, probabilmente il 7 o il 14 del mese. Gli ultimi servizi trasmessi, oltre all’intervista inedita a Nadia Toffa, ritornata a casa dopo il malore, si sono concentrati sulla legge sul biotestamento, lo scandalo sulle ambulanze della morte e il processo a Marco Cappato. Il leader dell’Associazione Luca Coscioni è stato infatti ascoltato dai giudici per via dell’aiuto dato a DJ Fabo, il ragazzo colpito da un tragico incidente che ha deciso di ricorrere all’eutanasia grazie ad una struttura Svizzera.