Il Grinch e Una Poltrona per Due sono i due film in onda su Italia1 oggi, 24 dicembre, per la gioia di tutti. La rete giovane di casa Mediaset rispolvera due grandi “classici” di questo periodo che, sicuramente, riusciranno a conquistare una nuova generazione di spettatori.

Trama e trailer dei film Il Grinch e Una Poltrona per Due

Alle 19.16 l’appuntamento è con Il Grinch, il film del 1983 con la regia di Ron Howard. La trama del film recita, Il Grinch (Jim Carrey) è un personaggio gretto e meschino che odia il Natale ed è pronto a rovinare la festa a tutti coloro che ci credono, in particolare agli abitanti di Kinonsò, un piccolo villaggio vicino al monte Crumpit. Questo mostriciattolo verde ricoperto di peli, scorbutico e dispettoso, ha però un’anima da salvare, e se c’è un giorno nel quale il Bene può pervadere i cuori di tutti, anche quelli che sembrano malvagi, questo giorno è sicuramente Natale…

Alle 21.20 l’appuntamento è con Una Poltrona per due, la commedia del 1983 con Eddie Murphy, Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis e Ralph Bellamy. Questo è sicuramente l’appuntamento più atteso del Natale e anche oggi Italia1 ha deciso di non deludere il suo pubblico.

La trama del film recita, due finanzieri di Filadelfia sostituiscono per scommessa un manager d’assalto, bianco, con un nero spiantato senza arte ne’ parte…

LEGGI ANCHE  I perfetti imperfetti, trama e cast del film di Rai 1 | 3 gennaio