Teresanna Pugliese si sposa. Una delle troniste più amate di Uomini e donne ha finalmente ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio da parte del compagno Giovanni Gentile che per chiederla in sposa ha pensato ad un flah mob.

Un piccolo video di quello che è successo ieri è stato pubblicato sui social dai presenti all’evento ed è inutile dire che la bella napoletana non è riuscita a resistere e ha subito detto sì al compagno e padre di suo figlio con il quale ormai sta insieme da qualche anno.

I VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Sul lungomare di Margellina, l’imprenditore ha fatto trovare alla sua amata tutti i ragazzi pronti per il flashmob e dopo voli di palloncini rossi e canzoni natalizie in sottofondo, tutti si sono schierati con tanto di ombrellini e lettere pronte a comporre la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi”?

I presenti hanno apprezzato e riempito l’aria di applausi e sorrisi quando una commossa Teresanna Pugliese ha abbracciato il suo bambino e il suo futuro sposo dicendo sì a tutti e due. A quanto pare la tronista è riuscita ad avere la sua ennesima esterna perfetta seppur lontana da Uomini e donne.

Nei giorni scorsi era apparsa in tv per via di Francesco Monte e di quello che gli è successo durante il Grande Fratello Vip. La napoletana ha ribadito il fatto di aver subito lo stesso trattamento quando lui perse la testa per Cecilia Rodriguez sottolineando anche che non è proprio il santo che tutti vorrebbero vedere in lui.

LEGGI ANCHE  L'ex corteggiatrice Giulia Latini sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?