Tutto pronto per L’Isola dei Famosi 2018, o quasi. Mentre i fan attendono con ansia di avere conferma della data di messa in onda e del cast che parteciperà alla nuova edizione del reality show di Canale 5, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono già a lavoro.

ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO IN VERSIONE LA LA LAND

Il ballerino ha lasciato ufficialmente Amici 17 sabato scorso con tanto di ballo d’addio insieme ad Elena D’Amario e nel pomeridiano, su Real Time, ha ceduto il posto a Paolo Ciavarro, proprio per dedicarsi all’Isola Dei Famosi 2018. Sarà lui quest’anno l’inviato di Alessia Marcuzzi all’Isola e questo significa che presto il ballerino dovrà lasciare l’Italia per l’Honduras dove starà lontano dalla famiglia e dall’amato figlio Santiago avuto da Belen Rodriguez.

In questi giorni lui e Alessia Marcuzzi si stanno conoscendo meglio come la stessa conduttrice ha sottolineato, e proprio qualche ora fa sono apparsi insieme in un video. I due stanno preparando i nuovi promo de L’Isola Dei Famosi 2018 e, a quanto pare, il primo tema sarà il ballo con Stefano e Alessia Marcuzzi in versione La La Land.

I due stanno mettendo insieme una delle coreografie più famose del film calandosi nei panni di Ryan Gosling ed Emma Stone. Eccoli in questo video, li vedremo in tv in queste feste?