Amici 17 non va in onda oggi, 23 dicembre. Il talent show di Maria De Filippi ha salutato il suo pubblico con lo speciale natalizio di ieri in cui Ferro e Fuoco si sono scontrate, o almeno avrebbero dovuto, su un medley di Natale che ha premiato la prima squadra.

Quelli del Fuoco non sono riusciti a portare a casa la vittoria nemmeno in quest’ultimo scontro dell’anno e così i ragazzi del Ferro hanno ottenuto di esibirsi nello speciale andato in onda ieri ma registrato mercoledì pomeriggio alla presenza del pubblico. Cosa succederà adesso ai ragazzi?

QUANDO TORNERÀ IN ONDA?

Come ogni anno, cantanti e ballerini hanno avuto modo di tornare a casa per le vacanze con tanto di libro (almeno i secondi) per imparare la terminologia e i passi che sono alla base della danza, un premuroso da parte di Alessandra Celentano che lo ha fatto recapitare ai ragazzi in sala relax.

Il pomeridiano del sabato tornerà solo il prossimo 13 gennaio ma, sicuramente, la settimana prima i ragazzi avranno modo di essere protagonisti proprio nei daytime in onda su Real Time tutti i giorni intorno alle 13.50. Riusciremo a fare a meno di Amici 17 in questi quindici giorni?

Al posto del talent show di Maria De Filippi oggi, 23 dicembre, andranno in onda le soap di Canale 5 e, in particolare, alle 14.10 Una vita e, subito a seguire, alle 15.00 Il Segreto fino all’arrivo di Verissimo e poi The Wall.