Antonella Mosetti ricomincia da qui. E riparte dall’amore, dopo una relazione finita male e tanta sofferenza. A far battere il cuore alla madre di Asia Nuccetelli è Salvatore Gabriel Valerio: un 33enne in grado di tenere testa ai galantuomini di una volta. Nove anni di differenza quindi, ma nel 2017 quasi non ci si fa più caso. Dopo tutto ciò che conta è l’animo e da quanto rivela la stessa protagonista sembra che la differenza d’età si noti solo all’anagrafe e meno nei comportamenti del suo ultimo amore. Come l’ha conquistata? A fare da Cupido è stata proprio la figlia, complice una cena con gli amici in cui sarebbe nato il colpo di fulmine.

Antonella Mosetti si è ormai lasciata alle spalle i “fallimenti” sentimentali. A farla sognare ancora è il nuovo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio, ex frontman degli Studio3 e idolo di Asia Nuccetelli. In un’intervista al settimanale Spy, l’ex gieffina ha raccontato infatti come sia rimasta conquistata da una semplice frase pronunciata dal 33enne, in grado di colpirla nel profondo. “Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi tu“, avrebbe affermato. E da lì alle scintille il passo è stato assai breve. La Mosetti tuttavia ci tiene a sottolineare di non essere quella “bomba sexy” in abiti succinti che fa tanto gola alle pagine di gossip. Anzi, “chi mi conosce sa che sono chiusa“.

LEGGI ANCHE  Salvatore Gabriel Valerio, chi è il nuovo flirt della Mosetti

Antonella Mosetti pensa già a un figlio?

Destino vuole che madre e figlia non abbiano unito gli intenti solo l’anno scorso in occasione del Gf Vip. Entrambe avrebbero infatti incontrato l’uomo dei loro sogni nella stessa serata. Asia Nuccetelli ha intrecciato quindi una relazione con il surfista Gianfranco Battistini, mentre Antonella Mosetti si è diretta verso Salvatore Gabriel. E sembra che le intenzioni siano più che serie, visto che il neo fidanzato non solo è “zingaro come me“, ma le darebbe modo di sperare di allargare la famiglia.

“A questo giro potrei fare il figlio maschio”.