Morgan è pronto a ricominciare. Eccentrico, eclettico, di grande profondità artistica e fumantino. Il Morgan che abbiamo conosciuto finora è morto: ad annunciarlo è lo stesso artista sul proprio profilo Facebook e non solo. Sì perché Marco Castoldi ha davvero intenzione di chiudere con il proprio passato musicale e non, dal look che lo ha contraddistinto in tanti anni fino agli strumenti adoperati nei suoi tanti live e contest. Adesso è arrivato il momento di cambiare in grande e tuffarsi in una nuova pagina della sua vita in modo inedito, rinnovato. EBay raccoglierà tutti i doni che di sicuro daranno vita ad una vera e propria caccia al tesoro dei fan.

Buon compleanno Morgan. Il 23 dicembre del ’72 nasceva Marco Castoldi in quel di Milano, un personaggio destinato a far discutere per le sue idee. I telespettatori ricordano infatti quanto la sua entrata ad Amici di Maria De Filippi, fortemente voluta dalla Queen, si sia conclusa con l’ennesima polemica. Del resto il mondo dei talent non gli è mai calzato a pennello, troppo in contrasto con la sua ideologia, i suoi valori. E così è uscito fra contestazioni e polemiche, a cui non ha mancato di aggiungere carne sul fuoco.

A 45 anni esatti, il cantautore ritorna a far parlare di sé per una decisione drastica che ha preso per la propria vita e carriera. Tutto cambierà da questo momento in poi, visto che “Il Morgan che avete conosciuto fino a oggi è morto“. Chiusa un’epoca e via verso la metamorfosi che lo attende, ma non senza un ultimo saluto ai fan. Un’uscita di scena in grande stile ma anche carica d’affetto. L’artista ha infatti intenzione di incontrare chiunque si aggiudicherà gli oggetti di cui vuole liberarsi, consegnando il tutto personalmente. All’interno del focolaio domestico, dove potranno bere un caffè oppure no. Dove il cantante potrà mostrarsi al lavoro oppure no.

“E ci saluteremo dicendoci: ‘arrivederci, dammi la mano e sorridi’ nel nuovo mondo di Morgan”.