Natale 2017 e Amazon Prime Video saranno la combinazione perfetta per le festività natalizie di quest’anno. Gli appassionati di film e serie Tv non vedono infatti l’ora di prendersi una pausa da lavoro e impegni di studio per potersi dedicare agli affetti ed alle cene in famiglia, ma anche ai contenuti streaming. Che cosa guardare durante la stagione delle feste più attesa del momento? A dare un consiglio è il colosso della distribuzione online, che quest’anno ha dato il via al suo Prime Video anche per gli utenti italiani.

All I Want for Christmas is You

In esclusiva, Natale 2017 e Amazon Prime Video diventano animazione grazie al film con al centro i successi di Mariah Carey. Il titolo richiama infatti la hit natalizia della celebre cantante, la più trasmessa secondo la classifica Music dell’anno scorso. Il film è prodotto dalla stessa Mariah Carey e include un suo inedito, oltre che a tre famose hit. La trama di All I Want for Christmas is You ruota attorno alla storia della piccola Little Mariah (Breanna Yde), che rimarrà colpita alla vista di un tenero cucciolo. Deciderà di fare di tutto per ottenere questo prezioso regalo di Natale, lanciandosi in imprese familiari al fianco del turbolento zio Jack.

Il Grinch

Natale 2017 e Amazon Prime Video non sarebbero la stessa cosa senza Il Grinch. Il celebre film è un grande classico che non conosce tramonti e prevede una favola natalizia al di fuori dei soliti canoni. La trama riguarda infatti la terribile creatura verde del villaggio di Nonsochi, decisa a far tutto per rovinare le feste agli abitanti del villaggio. Il novello Scrooge, cercherà di fare di tutto per rendere il Natale invivibile a tutti gli esseri umani che oseranno opporsi al suo diabolico piano.

LEGGI ANCHE  Un Angelo sotto l'albero, trama e cast del film su Rai 2 | 26 dicembre

Jean-Claude Van Johnson

Natale 2017 e Amazon Prime Video propongono uno degli ultimi titoli intema di serie Tv. La commedia è stata distribuita lo scorso 15 dicembre e vanta la presenza di Jean-Claude Van Damme, impegnato nel suo debutto nella serialità televisiva. Lo show è ideato da Dave Callaham e prodotto da Ridley Scott, per un action in sei episodi che parla della doppia vita della star, un improbabile agente segreto. Ormai al tramonto dopo una carriera di successi, Van Damme deciderà infatti dopo un incontro con l’ex collega Vanessa (Kat Foster) di tornare in scena con entrambi i suoi sogni.