Music ritorna nella prima serata di Canale 5 sabato, 23 dicembre 2017. Il programma condotto da Paolo Bonolis affronta il suo ultimo appuntamento al fianco dell’inseparabile spalla Luca Laurenti ed accoglierà nuovi ospiti. Le interviste riguarderanno i volti di primo piano della musica italiana e internazionale, che intoneranno le hit del nostro panorama musicale. Ad accompagnare i nuovi artisti sarà ancora una volta l’orchestra diretta dal Maestro Diego Basso e composta da 64 musicisti, a cui si unisce una superband. Scopriamo chi vedremo come ospiti nell’ultima puntata di Music.

A rispondere alle domande di Bonolis saranno questa volta Al Bano Carrisi ed il figlio Yari. Il Leone di Cellino San Marco si prepara a chiudere un’epoca ed ha annunciato di recente la sua uscita di scena. A Music avremo modo di vedere anche Massimo Ranieri, voce della musica italiana e istrionico conduttore, ma anche Luca Carboni e Marco Masini. Forte dei suoi ultimi successi, Francesca Michielin sarà fra i nuovi big che vedremo in puntata, a cui si unirà anche uno dei volti più recenti del panorama nostrano: Riki.

Nello studio di Music ci sarà inoltre spazio per Nicola Cavallaro e The Kolors, a cui si unirà anche uno dei nomi più importanti a livello internazionale. Bonolis intervisterà infatti John McEnroe, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi che di recente è sbarcato in tv per dare vita ad una nuova tranche della sua carriera. McEnroe è stato inoltre già ospite di Music in un precedente appuntamento, in cui ha raccontato diverse curiosità sulla propria vita e carriera.

LEGGI ANCHE  Music rinuncia al lunedì e debutta il 6 dicembre: annunciati gli ospiti