Verissimo è pronto a regalarci l’ultimo appuntamento prima delle festività natalizie. Il programma di Canale 5 ritornerà nel pomeriggio di sabato, 23 dicembre 2017, mettendo alla guida la storica conduttrice Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che interverranno nel salotto fra sorprese ed emozioni, a partire da Al Bano. Icona del cantautorato italiano, il celebre Leone di Cellino San Marco ha annunciato di recente di voler abbandonare il mondo della musica. Scopriamo di seguito le anticipazioni e gli altri ospiti della puntata.

Nel salotto di Verissimo si siederanno altri nomi importanti. Forte del suo ultimo successo, Cristina D’Avena ci farà fare un tuffo nel passato e nel mondo dei cartoni animati. La Regina italiana degli anime non sarà la sola ad intonare uno dei suoi brani in studio, dato che Silvia Toffanin intervisterà anche Sergio Sylvestre. Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, il Big Boy è ritornato a cavalcare la cresta dell’onda musicale grazie al suo ultimo disco Big Christmas. Una raccolta con le hit popolari in tema natalizio, raccontate tramite la sua potente voce.

Lo spazio de Il Segreto ritorna a Verissimo

Sorprese anche per i telespettatori più piccoli di Verissimo. In studio interverranno Masha e Orso per fare i loro personali auguri di Buon Natale. Riprende inoltre lo spazio dedicato a Il Segreto con uno degli ospiti più attesi e acclamati della soap spagnola. Angel De Miguel, conosciuto per il suo ruolo di Hernando Dos Casas, ritornerà nella casa televisiva della Toffanin per parlare degli ultimi sviluppi sul suo personaggio e non solo.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Anticipazioni, Monte e Henger fra gli ospiti | 10 febbraio