Criminal Minds 13×11 andrà in onda sulla CBS il prossimo 10 gennaio 2018. L’episodio “Full-Tilt Boogie” metterà al centro della sua trama cospirazioni e problemi molto vicini alla Polizia. Ovviamente ci sarà un nuovo SI su cui indagare, ma quest’impresa sarà inedita per il BAU per certi versi. La squadra si ritroverà infatti in Virginia, in una piccola cittadina in cui sono stati compiuti dei delitti. Scopriamo di seguito il promo e la sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente madre.

Il promo

Il promo di Criminal Minds 13×11 ci regala un’anticipazione di quello che succederà nel nuovo episodio dello show. Al centro le indagini di JJ e Luke, che si ritroveranno di fronte ad un nuovo caso e ad una testimone chiave da interrogare.

La sinossi

In Criminal Minds 13×11, la squadra dovrà indagare su un’aggressione domestica ed un tentato omicidio. La moglie del capo della Polizia locale è stato infatti preso di mira da un SI: per quale motivo? Rispondere a questa domanda sarà essenziale per il BAU, per riuscire a catturare il colpevole. Nel corso delle ricerche, ciò che i profiler scopriranno aprirà un vaso di Pandora in grado di mettere in luce i segreti che si aggirano per le strade della cittadina. L’undicesimo episodio di Criminal Minds 13 verrà inoltre diretto da Simon Mirren e scritto da Erica Messer in collaborazione con una delle protagoniste. Kirsten Vangness ha infatti contribuito alla stesura del copione, quindi possiamo solo immaginarci quale tipo di intrigo avrà tessuto per la sua ragnatela di nerd.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x07: Un gioco mortale | VIDEO

Criminal Minds 13×11 ci regalerà l’entrata in scena di diverse guest star. Si tratta forse della puntata in cui vedremo più personaggi secondari rispetto alla storia dello show. Si segnala in particolare la presenza di attori come Ben Browder, Marcelle LeBlanc e Chase Brosamle. I tre artisti avranno infatti un ruolo centrale nell’episodio, dato che si tratta del capo della Polizia Steve Gaines, la moglie Dana e il figlio Trevor.