Ti regalo una storia è pronta per il suo esordio su La5. Il nuovo factual dell’emittente Mediaset andrà in onda da venerdì, 22 dicembre 2017, in seconda serata. Al timone troveremo Francesco Pannofino, Cristina Chiabotto, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti, quattro volti noti del piccolo schermo italiano. Sei gli appuntamenti che daranno il via all’adattamento italiano di The Package, il format israeliano che parla di alcuni pacchi-regalo spediti fra diverse persone, creando una catena di destinatari e donatori per ognuna delle sue puntate.

Anticipazioni di Ti Regalo Una Storia

Ti regalo una storia ruoterà attorno al pacco protagonista, in grado di regalare sorpresa, suspense e interesse in chi lo riceve. Lo show rivelerà inoltre nel corso del viaggio quale legame esiste fra mittente e destinatario, approfondendo il contenuto. Ogni pacco regalo presenta infatti un diverso tipo di contenuto, che varia anche a seconda della storia. Sei mittenti sceglieranno di inviare un dono ad altrettanti destinatari, scegliendoli fra chi ha rappresentato un punto focale della propria vita.

Ti regalo una storia racconterà quindi un mix di vicende, fra divertimenti e sentimentalismi, mettendo in primo piano le emozioni. Storie fondate sulle relazioni ed il loro valore, su quanto incidano nella vita di ognuno e diventando catena per i regali in arrivo. Partner del programma è Amazon, che per questa occasione unirà la comunicazione a Radio 105 e Mediamond grazie al crossmedia incentrato sulle diverse attività digitali. Collaboreranno inoltre alla realizzazione dello show Publitalia Branded Entertainment, RTI, Mediamond e Radio Mediaset.

LEGGI ANCHE  Grand Budapest Hotel, trama e cast del film su Rai 4 | 25 dicembre