Ultimi saluti e ultima puntata per Amici 17 in onda su Real Time il 22 dicembre con lo speciale natalizio registrato mercoledì pomeriggio. I ragazzi sono tornati in studio proprio per registrare la “scelta” degli inediti tra Carmen e Biondo, parte andata in onda oggi, e quella che vedremo domani, ovvero lo speciale natalizio.

Ferro e Fuoco si sono preparati per una corale di canto di cui oggi, nella puntata in onda su Real Time, abbiamo assistito alle prove. Quelli del Fuoco sono apparsi individuali e sconnessi tanto da spingere Rudy Zerbi non solo a criticarli ma anche a portare i cantanti ad assistere alla prova dei loro rivali, quelli del Ferro.

LA SQUADRA DEL FERRO PROTAGONISTA DELL’ULTIMA PUNTATA DI AMICI 17?

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata del 22 dicembre di Amici 17 sembra proprio che ad andare in onda sarà la corale dei ragazzi che hanno messo insieme una bella messa in scena con tanto piacerà a Rudy Zerbi. Ancora una volta a vincere saranno i protagonisti di questa prima parte di Amici 17 ovvero i preferiti da parte del pubblico e anche dagli insegnanti a cominciare dalla bella Carmen. Proprio la cantante sembra lanciatissima alla vittoria di questa edizione di Amici, saprà confermare i pensieri del pubblico e dei professori anche al ritorno dalle vacanze natalizie?