Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad impegnare le pagine di gossip con la loro unione. Il Gf Vip 2 è finito da poche settimane, ma i due ex concorrenti sembrano aver ben chiare le idee sul loro futuro insieme. L’argentina e l’ex ciclista avrebbero già pensato infatti ad unirsi in matrimonio, complice una proposta rivelata dalla modella durante una serata in discoteca. E se prima papà Moser sembrava ostile alla vicinanza fra il figlio e la bella Cecilia, che cosa penserà di quest’ultima rivoluzione?

A rivelare il gossip del momento è la stessa Cecilia Rodriguez, che durante una serata a Civitanova Marche ha aperto i rubinetti ai rumors invernali. La sorella di Belen ha infatti svelato che avrebbe deciso di fare le cose sul serio con Ignazio Moser, tanto da giurare un amore eterno alla stregua della canzone di Ambra Angiolini. E non è tutto, dato che questo trampolino di lancio sembra aprire le porte ai fiori d’arancio ed alla passerella che la porterà fino all’altare. Nel giro di un anno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dovrebbero diventare marito e moglie: il motivo di tanta velocità? Semplice, la modella desidera diventare mamma al più presto.

Dal Gf Vip 2 alle nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi?

L’ex gieffina del resto non ha mai nascosto di volere per il proprio futuro un bel pancione. Cecilia Rodriguez si vede già mamma e non intende attendere troppo tempo, dato che i suoi 28 anni sono l’età giusta per coronare un sogno d’amore così grande. Ignazio Moser di certo non si tira indietro, visto il sentimento che ha sempre sottolineato di nutrire per la bella modella. Il Corriere Adriatico ha inoltre intervistato i due innamorati subito dopo il macigno lanciato in discoteca, giornale a cui Cecilia e Ignazio hanno rivelato di aver vissuto momenti difficili in seguito alla loro uscita dalla Casa.

LEGGI ANCHE  Scacco al tempo, la docufiction su Francesco Moser si trasforma per la Rai?

I due concorrenti del Gf Vip 2 hanno subito infatti un forte shock dovuto all’impatto con la realtà, dopo diverse settimane trascorse rinchiusi nella Casa. Vivere la loro relazione al di fuori della sicurezza del reality poteva rappresentare inoltre un ostacolo enorme, ma “per fortuna siamo in due a sostenerci“. E Francesco Monte? Anche in questo caso Cecilia Rodriguez non ha alcun dubbio: “è una storia finita”. Doveva andare così? Per l’argentina di sicuro, visto che a fronte di un legame maturato in tanti anni, i problemi interni alla coppia erano diventati ormai insormontabili. E poi ora c’è Ignazio Moser a farla sorridere…