Belen Rodriguez continua ad alimentare i gossip per la presenza in tv della sua famiglia. Questa volta a sollevare le critiche è la presunta entrata del padre Gustavo al Grande Fratello Vip 3, che secondo i rumors sarebbe sempre più certo come concorrente del reality. Le voci sono state alimentate tra l’altro da un direct di Instagram pubblicato da Gabriele Parpiglia sul proprio profilo, in cui ha fatto cenno all’entrata di papà Rodriguez nello show condotto da Ilary Blasi. Non sono mancate di certo le polemiche, tra l’altro sollevate già nel corso dell’edizione appena terminata e sempre per via della presenza del clan Rodriguez. I fan avevano infatti storto il naso di fronte alla partecipazione di Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Sembra invece che Gustavo Rodriguez sia molto felice di questa iniziativa, soprattutto per la passione sfrenata per musica e spettacolo. Del resto Belen e i fratelli sembrano proprio aver ereditato la sua “pazzia”, come ha sottolineato l’argentina in uno dei suoi post più recenti. Eppure Belen Rodriguez non sembra proprio avvallare a piene mani la scelta del genitore. La modella però si è limitata a dire un “così ci rovina tutti” senza aggiungere altro, lasciando intendere di temere che la propria immagine venga in qualche modo intaccata dalla verve del padre.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez e Andrea Iannone, "Il nostro un amore maturo" (Mattino 5)

Da Cecilia a Gustavo, i Rodriguez fanno preoccupare Belen?

Non è la prima volta tra l’altro che Belen Rodriguez si ritrova a dormire con un occhio chiuso ed uno aperto, visto che lo scandalo suscitato dalla sorella Cecilia l’ha fatta preoccupare parecchio. Dall’armadio ai movimenti “sotto le coperte”, la più piccola delle modelle Rodriguez ha infatti trovato l’amore grazie all’incontro con Ignazio Moser e proprio durante la sua presenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Al centro delle polemiche dei fan sui social, Cecilia ha riscosso alla fine un successo a metà, ma durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez avrebbe lasciato intendere di aver temuto il peggio e di non gradire del tutto il comportamento tenuto dalla sorella durante la sua esperienza nel reality.