Colorado si prepara alla sua ottava puntata, come sempre grazie alla prima serata di Italia 1. I tre conduttori Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla guideranno i diversi ospiti e comici che saliranno sul palco dello show comico in questa nuova occasione. Oltre agli artisti storici e novelli di quest’edizione, potremo assistere infatti alla partecipazione di due nomi di primo piano della scena musicale. Si tratta di Sergio Sylvestre e Shade, quest’ultimo già al fianco dei Panpers in un precedente appuntamento. Scopriamo di seguito i dettagli delle anticipazioni di giovedì, 21 dicembre 2017.

Sergio Sylvestre attirerà i riflettori di Colorado grazie alla sua voce potente e non solo. Sul palco dello show lo vedremo interpretare un medley composto dai brani natalizi che ha scelto per il suo ultimo e nuovo album. In Big Christmas, il ragazzone vincitore di Amici ha raccolto infatti delle hit dedicate alla festività, in previsione del Natale che fra pochi giorni invaderà con la sua aria magica tutto il mondo. A Colorado vedremo inoltre Shade, ancora una volta al fianco dei PanPers per una nuova parodia tutta musicale.

I comici di Colorado, puntata del 21 dicembre

Non mancheranno inoltre i comici più amati dal pubblico di Colorado, fra vecchia scuola e nuove leve. Dopo un’assenza significativa, Maurizio Battista ci intratterrà con uno dei suoi monologhi, fra i più apprezzati del panorama comico italiano. Non mancheranno inoltre Martina Lunghi, Beatrice Baldaccini e Claudio Campolongo, il trio di principesse “scorrette”. Sul palco ci sarà spazio anche per Leonardo Manera e il suo nuovo personaggio, così come per Scintilla e Alberto Farina che si lanceranno in una parodia di Er Monnezza, il personaggio che con il volto di Thomas Millian ha impegnato gran parte del cinema italiano per la tv.

LEGGI ANCHE  Colorado anticipazioni: Shade guest star del 23 novembre