Il film Una tata magica andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi, 18 dicembre 2018, dalle 21.12. Un film fantastico, una commedia romantica che di sicuro farà felice tutta la famiglia. Sentimenti natalizi e protagonista del cast l’interprete di Dawson Leery nella serie tv Dawson’s Creek, ovvero James Van Der Beek. Prima di assistere alla visione, scopriamo qualcosa di più su Una tata magica: trama, cast, trailer e soprattutto come assistere alla diretta streaming.

Una tata magica trama e anticipazioni

Seth Webster è rimasto vedovo e solo: impresa difficile quando devi gestire due gemelli scatenati come Jason e Judd. Anche la casa è in disordine e la difficoltà maggiore è riuscire a trovare una governante in grado di accudire la famiglia sotto ogni punto di vista. Ormai preso dallo sconforto, Seth è sul punto di gettare la spugna: il suo destino si incrocerà tuttavia con quello di una tata miracolosa, la signora Merkle. La donna riuscirà con i suoi modi gentili e la sua proverbiale pazienza a farsi ascoltare dai ragazzini, tanto da trasformarli in figli modello. Anche Seth potrà sfruttare al meglio le doti della nuova tata, tanto da trovare il coraggio per dichiararsi a Reba.

IL TRAILER

Una tata magica cast e personaggi

Il protagonista della pellicola, dal titolo oroginale Mrs Miracle, è James Van Der Beek. Il suo nuovo amore Reba Maxwell è invece interpretato da Erin Karpluk, mentre i due gemelli scatenati Jason e Judd sono rispettivamente gli attori Valin Shinyei e Michael Strusievici. Completano il cast di Una tata magica anche gli attori previsti per i ruoli secondari, come Chelah Horsdal (Kate Preston); Wanda Cannon (Joan); Johannah Newmarch (Vicki); Patti Allan (Milly); Pat Waldron (Signora Darling); Peter Graham-Gaudreau (Doug); Dolores Drake (Signora Hampston); Maggie Sullivun (Signora Cooper); Candus Churchill (Signora Larson); Rikki Gagne (Carrie) e Almeera Jiwwa (Cindy).

LEGGI ANCHE  Due Matrimoni e un Natale, trama e cast del film su Rai 1 | 26 dicembre

Come guardare il film in diretta streaming

Canale 5 riserva sempre un posto speciale per tutti i telespettatori che non possono assistere alla diretta sul proprio televisore. I fan potranno guardare la pellicola anche in HD su Tivusat, sintonizzandosi sul canale 105. Per gli utenti del digitale terrestre lo stesso contenuto in alta definizione è visibile al canale 505. In alternativa si potrà sfruttare la rete per guardare il film Una tata magica: basta accedere alla sezione dedicato allo streaming in diretta di Canale 5, direttamente dal portale di MediasetPlay (registrazione gratuita).